Beedifferent 2.0: presentazione del progetto domenica 18 dicembre

Domenica 18 dicembre, l’associazione Lapsus e l’azienda La Ghianda presenteranno il progetto “Beedifferent 2.0”: è duepuntozero perché questo progetto compie il sue secondo anno di vita, l’idea, trasformata in realtà nel 2016, cresce e si evolve.

Beedifferent è un progetto di Andrea Simonetti e Giacomo Tognon, artista e arteterapeuta il primo e apicoltore il secondo che pone al centro la (bio)diversità nell’uomo e nell’ambiente unendo laboratori artistici con ragazzi disabili e vere e proprie esperienze sul campo di salvaguardia dell’ape, insetto fondamentale per l’ecosistema naturale.

Durante l’inaugurazione saranno esposti gli studi grafici e i bozzetti che hanno portato alla decorazione delle prime 6 arnie del nostro apiario e le opere frutto della rielaborazione in studio delle esperienze vissute sul campo. Tutti i lavori sono stati realizzati interamente dagli artisti Lapsus.

Inaugureremo il secondo anno di progetto, racconteremo quanto fatto, quali sono le ambizioni per il prossimo futuro e le strade che percorreremo.
Siete tutti invitati domenica 18 dicembre dalle ore 17:30 all’inaugurazione della mostra presso lo Spazio Lapsus in via marchetti 19.

Associazione Lapsus
www.facebook.com/lapsuscreativo
Bee Different
www.beedifferent.info
per informazioni
beefferent@gmail.com