Visita all’Azienda “Bradi Selvaggi e Bio”: safari pork!

Domenica 30 luglio è in programma una visita “dolcemente folle” presso l’azienda “Bradi selvaggi e bio” in località Ca’ Rio di Cagli. Tante le iniziative previste per la giornata a partire dal “MINI SAFARI PORK”, in cui visiteremo una parte dell’azienda e gli acclamatissimi cinghiali e suini neri d’Abruzzo che la popolano.

Verso le 20 e 30 ci aspetta poi una cenazza a base di prodotti dell’azienda e del Mercato Bio Mezza Campagna: farro con verdure e prosciutto, mix di insalatone sfiziose, pentolata di costarelle e salsicce con pomodoro fresco e, per i più bravi, salamino al cioccolato! Ma non paghi di tutto ciò ci attende un dopo cena con i fuochi: musica dal vivo, tarante, teatro e molto altro ancora.
Appuntamento da non perdere quindi tra cultura, tradizione, goliardia e voglia di condividere delle belle emozioni, come prevede l’ormai collaudato stile del Mercato Bio!

Il costo della visita è di 25 euro, appuntamento per la partenza allo Spazio autogestito Arvultùra alle ore 17,30.

PROGRAMMA:
Ore 17,30 ritrovo presso lo Spazio Autogestito Arvultùra (dove si svolge il mercato del sabato) in Via Abbagnano 3, a fianco del multisala, e partenza alla volta della località Ca’ Rio di Cagli ove risiede l’Azienda bradi selvaggi e bio.
Ore 18,30 ritrovo in Azienda ed inizio del “mini safari pork”: visita guidata di una parte dell’azienda, delle strutture e degli animali.
Ore 20,30 cena con prodotti biologici dell’azienda e del Mercato Bio mezza Campagna
Ore 21,30 musica live e tarante

Per info e prenotazioni 346 0388919,
mezzacampagna@gmail.com