Visite all’Azienda Agricola Marchese Marino: domenica 23 aprile

Siamo Paola e Marino e da 30 anni alleviamo pecore e produciamo formaggio a Monte San Martino, sull’appennino maceratese. Con la nostra azienda siamo riusciti a ridare valore ad un territorio in abbandono e facciamo attività di reinserimento sociale.

Purtroppo siamo stati duramente colpiti dai terremoti dello scorso autunno, ma grazie alla campagna “Il Bio che non trema”, organizzata da Arvultura e dal mercato “Mezza Campagna” siamo riusciti a resistere all’inverno e a continuare il nostro lavoro.

Vi invitiamo tutti domenica 23 aprile presso la nostra azienda, alle ore 9 e 45 per chi viene direttamente o alle 8 per chi invece parte da Senigallia.

Il costo della visita è di 20 euro a persona comprensiva del pranzo e durante la giornata sarà possibile visitare l’azienda, vedere con i propri occhi il lavoro fatto grazie alla raccolta “Il bio che non trema”, visitare il piccolo ma bellissimo borgo di Monte san Martino che ospita il museo delle arti e dei mestieri e delle bellissime opere del Crivelli, allievo di Donatello.

Vi consigliamo di venire con un vestiario comodo perchè il tutto si svolgerà all’aperto.

Vi aspettiamo a braccia aperte.