fbpx

Inaugurazione nuova veste grafica del Mercato Bio Mezza Campagna

Con la primavera il Mercato Bio Mezza Campagna si rinnova. Continua infatti la speciale collaborazione con i “diversamente creativi” dello Spazio Lapsus di Senigallia, che hanno ideato e creato la nuova grafica del Mercato, rinfrescandone l’immagine con delle vere e proprie opere d’arte dai colori esplosivi. Ancora una volta la collaborazione tra il Mezza Campagna e gli artisti Lapsus si dimostra efficace nell’esprimere la particolare visione del mondo che Lapsus e Mezza Campagna tenacemente condividono.

Da anni andiamo infatti fantasticando su un mondo più rispettoso della natura e dei diritti di tutti ma soprattutto alla portata di tutti! Come alcuni ricorderanno, tutto è cominciato alcuni anni fa quando i ragazzi dello Spazio Lapsus hanno creato le cartoline di natale per sostenere e partecipare a quell’importante iniziativa che è il “Bio Natale” che ogni anno si svolge in centro a Senigallia. Poi sono venute le splendide tovaglie per i Banchi del mercato, la collaborazione al progetto “Bee-different” e tanto altro ancora.

Per festeggiare tutto questo vi invitiamo sabato 8 aprile dalle 10.00 alle 12.30 al Mercato Bio Mezza Campagna, ad ammirare le opere in mostra degli artisti, nel mentre assaggiate una birra artigianale o degustate salumi bio piuttosto che miele, marmellata, pane , vino, pizza e tutto ciò che sempre trovate sui nostri banchi al sabato mattina. Il tutto sarà accompagnato anche da buona musica. Ci vediamo sabato!