fbpx

Spettacolo in sostegno alle aziende bio terremotate: 15 gennaio 2017

Il prossimo 15 gennaio la campagna “Il Bio che non trema” arriverà alla sua naturale conclusione.

Al termine di questa eccezionale cavalcata di solidarietà attiva ci è parso doveroso individuare un momento festoso in cui condividere assieme i grandi risultati ottenuti e per rilanciare l’impegno nel prossimo futuro.
Siamo quindi lieti di invitarvi ad un grande evento-benefit che si terrà domenica 15 gennaio presso il Teatro “La Fenice” di Senigallia.
Si tratta di uno spettacolo di musica e teatro che vedrà la partecipazione di molti amici illustri della campagna tra i quali i fratelli Severini della Gang, che si esibiranno in un live acustico, e David “Zanza” Anzalone che con il Centro Teatrale Senigalliese reciterà un testo scritto appositamente per questo eccezionale appuntamento.
Durante la serata presenteremo anche il network “Terre in Moto Marche” creato ad hoc per continuare a seguire attivamente tutto ciò che riguarda le vicende del post terremoto anche e soprattutto a livello politico.
Ovviamente saranno presenti con la loro testimonianza Paola e Marino che grazie alla campagna ed alla solidarietà di tanti hanno potuto riprendere la propria meritevole attività lavorativa e sociale. Un sentito ringraziamento va a tutti quelli che hanno collaborato al “Bio che non trema” ed alla Consulta del Volontariato che ha reso materialmente possibile questo eccezionale appuntamento.
Con tutto questo e molto altro ci vediamo domenica 15 gennaio presso il Teatro “La Fenice” di Senigallia. Inizio spettacolo ore 17,00.

Mercato Bio Mezza Campagna
Spazio Autogestito Arvultùra

Per Info e prenotazioni:
346 0319341
TEATRO LA FENICE 071 7930842 – 335 1776042 (lun – ven ore 9-13)

BIGLIETTI
Intero 15€
ridotto 10€
Bambini fino a cinque anni ingresso gratuito

I biglietti sono direttamente acquistabili in prevendita presso la biglietteria del teatro tutti i venerdì ed i sabato dalle ore 17 alle 20.