Il mezza campagna raddoppia: fino a settembre mercato bio anche di mercoledì.

Il mercato bio mezza campagna ha compiuto 5 anni. Un traguardo eccezionale che fa seguito alla costante crescita di persone che frequentano i nostri banchi dimostrandoci fiducia e riconoscendoci credibilità. È per questo che abbiamo l’obbligo di non fermarci e di crescere il più possibile.
Per dare la possibilità ad un sempre maggior numero di persone di attraversare questo spazio ( che è anche un punto di incontro e di scambio di idee) abbiamo il piacere di annunciare una bella novità: il mercato raddoppia!

Per il periodo estivo fino a settembre, i banchi del mercato saranno presenti tutti i mercoledì della settimana dalle ore 17:00 alle ore 20:00 nella consueta location di via Abbagnano 4 a Senigallia (nel piazzale di fronte allo Spazio Autogestito Arvultùra). Già da qualche settimana stiamo sperimentando la doppia apertura ( sabato mattina e mercoledì pomeriggio) riscuotendo il consenso di molti amici e frequentatori.

Quindi fino a tutto il mese di settembre troverete il mercato aperto sia il sabato mattina (ore 8:30-12:30) che il mercoledì pomeriggio (dalle 17:00 alle 20:00).

Il giorno prima di ogni mercato, attraverso la pagina Facebook, aggiorneremo i nostri frequentatori su quali produttori saranno di volta in volta presenti e sulle novità più rilevanti.

Non avete più scuse… vi tocca passare a trovarci!!!